Mostra Convegno Milano 2024


Mailand - Italien

Padiglione: 9, stand: K04

La Mostra Convegno Expocomfort 2024, una prestigiosa esposizione internazionale biennale, si terrà dal 12 al 15 marzo 2024 presso la Fiera Milano a Rho, Milano. La fiera rappresenta una piattaforma importante per le aziende nei settori del riscaldamento, delle energie rinnovabili, dell'aria condizionata, del raffreddamento, della tecnologia idraulica, del trattamento dell'acqua, nonché dei servizi e dei componenti. Attrae professionisti ed espositori da tutto il mondo.

L'evento si concentra sulle ultime tecnologie, soluzioni e sistemi per edifici intelligenti in aree commerciali, industriali e residenziali. Offre un'opportunità unica di scoprire le più recenti tecnologie HVAC&R e di interagire con gli sviluppi attuali e significativi nel vasto e diversificato mondo dell'HVAC, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.

La fiera è facilmente accessibile sia con i mezzi pubblici che in auto. C'è un collegamento diretto della metropolitana con il recinto fieristico e la fiera è anche raggiungibile tramite la stazione ferroviaria di Rho-Fiera. Per chi arriva in aereo, ci sono collegamenti dagli aeroporti di Linate e Malpensa, così come da Orio al Serio.