Sempre al vostro fianco quando avete bisogno di noi!

Scroll down

Gestione dei resi

Anche i prodotti SIKA devono essere verificati e ricalibrati o a volte richiedono una riparazione. Ce ne occupiamo in modo competente e affidabile. Con la gestione resi elaboriamo tutti gli ordini di riparazione e calibrazione dopo il ricevimento della merce. I nostri colleghi e colleghe del reparto Gestione resi saranno lieti di consigliarvi sui nostri servizi completi di ricalibrazione per calibratori di processo nonché per calibratori di temperatura e calibratori di pressione e di sottoporvi un preventivo dei costi. Qui ricevete anche tutte le informazioni su possibili riparazioni ed eventuali costi.

In caso di domande tecniche, gli specialisti di prodotto del nostro reparto tecnico di vendita sapranno consigliarvi al meglio. Anche quando un prodotto non funziona come dovrebbe, il vostro venditore è il vostro primo referente. Quando avete concordato un reso e riceviamo la merce, il nostro team di gestione dei resi organizza il processo interno e si occupa della successiva elaborazione.

Calibrazione

Il nostro laboratorio di test offre una ricca offerta di ricalibrazioni di parametri quali temperatura e pressione e di diversi parametri elettrici.

Servizi di ricalibrazione

Riparazione e reclami

Se per alcuni prodotti non è possibile la riparazione, per altri vengono addebitati dei costi già alla verifica. Leggete qui quali prodotti possono essere inviati e quali sono i costi risultanti. 

Prodotti verificabili

Per tutti i resi e le spedizioni utilizzate il nostro modulo RMA (Return Merchandise Authorization). In questo modo potremo elaborare la vostra richiesta più velocemente e fornirvi informazioni sullo stato dell’ordine.    

Gestione dei resi

Tel.: +49 5605 803-0

Fax: +49 5605 803-555

rma(at)sika.net