La serie VMZ.2 aggiornata con i diametri nominali da DN3 a DN25 è ora disponibile con un segnale in frequenza ottimizzato e un segnale di uscita analogico opzionale di 4…20 mA. Anche i più diversi fluidi aggressivi vengono dosati in modo affidabile e preciso grazie all'uso di elettrodi Hastelloy® e con minime perdite di carico.
Con i diametri nominali da DN3 a DN25 la serie VMZ.2 convince per l'estrema accuratezza di misura e intervalli di misura da 0,1 l/min a 250 l/min. Dopo un’ampia riprogettazione, in aggiunta a un segnale in frequenza ottimizzato fino a 2.000 Herz, sono disponibili due segnali di uscita analogici opzionali di 4...20 mA e 0,5...10 V.
I sensori di portata elettromagnetici della serie VMZ.2 lavorano a partire da una conduttività minima di soli 20 µS/cm. Con bassi tempi di reazione < 100 ms dosano gli additivi in modo affidabile e preciso. Grazie alla sezione trasversale libera del tubo di misura, le perdite di carico vengono ridotte al minimo. L’uso di pregiati elettrodi Hastelloy® consente un’elevata resistenza a più svariati fluidi aggressivi. Per questo sono adatti persino per applicazioni dell’industria chimica.
I nuovi VMZ.2 senza parti mobili sono resistenti ai corpi estranei e non lasciano spazio all’usura. La struttura compatta, realizzata con pregiati componenti in plastica e acciaio inox, consente il montaggio in poco spazio, indipendentemente dalla posizione di installazione.
Precisi, di alta qualità e affidabili -Proprio come SIKA.