SIKA fa la differenza – Appositamente sviluppato per l’uso nei moduli di interfaccia termica elettronici, il nuovo sensore di flusso a turbina di tipo VTY15 di SIKA convince non solo per la struttura compatta ma anche per la vita utile estremamente lunga.
Il compatto sensore di flusso a ingombro ridotto di tipo VTY15 trova posto anche nello spazio di montaggio più ristretto. I pregiati cuscinetti in zaffiro montati di serie hanno dimostrato già le proprie capacità in numerose applicazioni. Riducono al minimo l’usura meccanica e permettono la prolungata vita utile del VTY15.
Realizzato in robusto ottone o come inserzione, il sensore di flusso a turbina di tipo VTY15 è stato sviluppato con perdite di carico ottimizzate. Un’ampia fessura tra rotore e alloggiamento consente una notevole resistenza alle contaminazioni.
Qualità “Made in Germany” -In qualità di esperti nel settore del riscaldamento, climatizzazione e ventilazione, sviluppiamo e produciamo prodotti di valore e duraturi nel cuore della Germania. Con oltre 20 anni di esperienza e oltre 3 milioni di sensori a turbina VTY venduti siamo sempre un partner sicuro.