Il monitoraggio delle condizioni ambientali RCM880 in combinazione con SIKA Multisensor E03 monitora contemporaneamente umidità, temperatura e pressione in un punto di misura. Il robusto sistema di misura è stato concepito appositamente per l’impiego in condizioni ambientali estreme e assicura un uso affidabile di impianti, macchine, capannoni di produzione e magazzini.
La misurazione e il monitoraggio di diversi parametri è una mansione quotidiana e soprattutto importante per consentire un uso sicuro e affidabile di impianti e macchine. Ogni giorno, forti vibrazioni, urti e notevoli oscillazioni della temperatura mettono a dura prova i prodotti. Per questo è importante scegliere prodotti di valore e sicuri.
Monitoraggio delle condizioni ambientali RCM 880
RCM 880 rileva contemporaneamente umidità dell’aria, temperatura a pressione nel vano motore e in sala macchine. La sicura trasmissione dei valori misurati è garantita dall’uscita analogica a 3 canali digitali (ad es. 4…20 mA) che si integra facilmente nel vostro sistema. Grazie alla robusta struttura, RCM 880 resiste efficacemente a vibrazioni fino a 5g e una temperatura ambiente di -20…70 °C.
Uso semplice e intuitivo: un grande display LCD a matrice con retroilluminazione visualizza efficacemente i valori anche in locali bui. I parametri vengono visualizzati sul display con una rappresentazione grafica delle tendenze. Anche in un ambiente polveroso e oleoso è possibile utilizzare in sicurezza la tastiera. Con il connettore collegato si raggiunge il grado di protezione IP65.
Multisensore digitale
Il multisensore E03 convince per l'eccezionale precisione sull’intero intervallo di misura. In un unico punto di misura rileva umidità dell'aria, temperatura e pressione. Il filtro intercambiabile offre una protezione affidabile da polvere e sporco, per un utilizzo sicuro e duraturo.
Il monitoraggio permanente con il monitoraggio delle condizioni ambientali RCM 880 assicura un uso affidabile dei vostri impianti, macchine, capannoni di produzione e magazzini.