Quanti sensori calibrare alla volta? Naturalmente con SIKA. Nel caso di enormi volumi di calibrazione di Ø60x150 mm, il calibratore per la temperatura TP 37450E.2 calibra un numero ancora maggiore di apparecchi in fase di test contemporaneamente. Il sistema di ventilazione brevettato assicura inoltre tempi di calibrazione ancora più brevi.
Da 40 anni, SIKA è un affermato produttore leader di calibratori per la temperatura mobili. Con uno sguardo al futuro SIKA amplia i vantaggi della collaudata serie TP Premium. Se i dispositivi nell’intervallo di temperatura medio di SIKA raggiungevano al massimo 255 °C, il TP 37450E.2 smuove nuovamente il mercato. Mentre i tipici intervalli di temperatura limite dei concorrenti sul mercato erano finora pari a 350 °C, con il TP 37450E.2 SIKA raggiunge senza problemi 450 °C e tutto ciò con un ampio volume di calibrazione di Ø60x150 mm. È così possibile calibrare contemporaneamente un elevato numero di apparecchi in fase di test, con un evidente risparmio di tempo.
Il rivoluzionario sistema di ventilazione brevettato di SIKA produce il tempo di raffreddamento più rapido sul mercato dei calibratori per la temperatura mobili. Utilizzata per la prima volta nel TP 37450E.2, la ventilazione diretta del blocco consente una notevole riduzione del tempo di raffreddamento. L’ampio volume di calibrazione e l’esclusivo sistema di ventilazione assicurano una calibrazione con un evidente risparmio di tempo e costi.
Il TP 37450E.2 è l’unico calibratore multifunzione per i più diversi sensori di temperatura nell’intervallo di temperatura medio. Oltre alla calibrazioni del blocco secco, è possibile calibrare anche termometri a infrarossi e sensori superficiali. Un dispositivo per diverse calibrazioni: risparmio di spazio e denaro.